venerdì 23 maggio 2014
Il Diavolo al Pontelungo
Capita spesso di avere un fugace languorino o di essere costretti a mangiare velocemente, occupati come si è a rincorrere su e giù per la città i propri impegni quotidiani. In queste occasioni tenete bene a mente una cosa: rapidità non necessariamente è sinonimo di scarsa qualità.
Non ne siete convinti? Fate un salto in via Mascarella e bussate alla vetrina del Diavolo al Pontelungo.
In men che non si dica vi troverete davanti un ragazzo armato di ogni possibile ingrediente, pronto a soddisfare la vostra bramosia di cibo.
Non stupitevi allora se nel giro di qualche minuto, scrollandovi le briciole dalla maglietta, sentirete l'irrefrenabile pulsione di bussare nuovamente agognando un altro assaggio.
Ebbene si, qui i panini sono davvero buoni, ed il bello è che potete "costruirli" scegliendone ogni minimo dettaglio.
Per chi invece non avesse ben chiara in testa la fisionomia del panino dei propri sogni, il diavolo mette a disposizione un'ampia gamma di abbinamenti, tra i quali ci sentiamo di consigliare Luiggi, una bomba a base di speck, funghi, edamer e salsa tartufata che non vi lascerà certo indifferenti.
La prossima volta che avete intenzione di fare uno spuntino veloce sapete quindi dove andare, e vedrete che le tentazioni del Diavolo al Pontelungo conquisteranno anche i palati più fini.
P.s. La panineria è a due passi dal cinema Odeon, l'ideale per riempirsi lo stomaco in attesa di entrare in sala o subito dopo esserne usciti.
Il Diavolo al Pontelungo
Via Mascarella n.5/b
347 5506361
Aperto lun-ven: 12.00/1.00, sabato: 15.00/1.00
Domenica chiuso
Iscriviti a:
Post (Atom)